Sardinia Unknown
78
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-78,bridge-core-3.0.3,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.7.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-6742

Sardinia Unknown

Non solo spiagge dalla sabbia finissima e mare dalle acque cristalline.


La Sardegna è un’isola dalle mille sfaccettature. Walking In Sardinia prova a mostrarvene il suo volto più nascosto altrettanto affascinante e tutto da visitare. Un viaggio nei luoghi più remoti tra storia, cultura, tradizione e avventura per scoprirne una parte diversa, inaspettata.


Soprattutto l’entroterra riserva magnifiche perle. La Barbagia, i paesaggi del Gennargentu e del Supramonte diventano scenari imperdibili per gli amanti dei trekking e della natura più selvaggia.


Promontori rocciosi, grotte, profondi canyon, antiche foreste di macchia mediterranea dove lecci maestosi allungano i propri rami protesi come in un abbraccio. Posti spesso solitari che conservano un’atmosfera di fascino ricchi di racconti, leggende e misteri.


L’altra faccia della Sardegna, quella più autentica e meno mondana
che profuma di mirto, ginepro, ed elicriso, terra di continue serpentine di sentieri da percorrere con la mente sgombra da ogni pensiero e la voglia di fotografare con i propri occhi fermo immagine che rimarranno sempre tra i propri ricordi più preziosi.