Ulassai: Monte Tisiddu e il sentiero delle cenge
8210
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-8210,bridge-core-3.0.3,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.7.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-6742

Ulassai: Monte Tisiddu e il sentiero delle cenge

Quante volte vi sarà capitato di sentir parlare della bellezza dei Tacchi d’Ogliastra ? Walking In Sardinia organizza per domenica 23 Aprile una escursione che vi permetterà di scoprire uno dei territori più caratteristici della Sardegna. Risaliremo il Monte Tisiddu, l’altopiano di natura calcarea che domina il paese di Ulassai. Alte pareti verticali, cenge a strapiombo e grotte carsiche arricchiranno il nostro percorso, regalandoci scorci indimenticabili.


Percorso:


– lunghezza: 9 km

– dislivello: + / – 450 m

– difficoltà: E (Escursionisti)


Attrezzatura:


– scarpe da trekking (Obbligatorie)

– abbigliamento comodo a strati adeguato alla stagione

– 2 lt d’acqua

– zaino per escursione giornaliera

– scarpe e cambio completo da lasciare in macchina

– pranzo al sacco, snack

– bastoncini da trekking


Costo:


– quota partecipazione: 25 €

– accompagnamento a cura di guide AIGAE ( Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche ), coperte da assicurazione RC professionale. Per una migliore esperienza vi consigliamo di affidarvi sempre e solo a guide autorizzate e certificate.


Orario e punto di incontro:


h. 9 Ulassai


Eventuali variazioni per motivi organizzativi, logistici e climatici vi verranno comunicate tempestivamente.


Per info e prenotazioni:


Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarci. La partecipazione va confermata tramite chiamata, messaggio o whatsapp.


Tony 388 45 86 512